Campagne Instagram Ads

campagne instagram ads

Se il tuo obiettivo di marketing è ottenere maggiore ed immediata visibilità sulla tua pagina Instagram ed un engagement considerevole, l’advertiser esperto Matteo Giorgi offre il servizio di realizzazione, creazione ed ottimizzazione delle campagne Instagram per promuovere nel modo migliore la tua impresa online all’interno del social network Instagram.

Cosa sono le campagne Instagram Ads:

Le campagne Instagram Ads sono campagne pubblicitarie sponsorizzate online all’interno della rete pubblicitaria di Instagram, tramite le campagne Ads Instagram è possibile inserire annunci pubblicitari all’interno di tutti i posizionamenti disponibili all’interno social network, al fine di poter veicolare nuovi visitatori targetizzati a livello demografico, geografico e/o di interessi, verso la tua attività su Instagram, con la possibilità di incrementare notevolmente le tue entrate monetarie on-line utilizzando campagne mirate su determinati e differenti obiettivi di marketing e di business.

Realizza campagne Instagram con il supporto di un advertiser esperto

Campagne Instagram Ads per la notorietà del tuo brand:

Le campagne Instagram di notorietà del brand sono campagne di annunci pubblicitari mostrati all’interno del social network a tutte le persone che rientrano nel targeting definito, queste ultime hanno come obiettivo incrementare la brand awareness dell’azienda e sono in grado di mostrare al target definito post Instagram e/o dark post con semplice costo per impression, ovvero costo per la visualizzazione da parte dell’utente dell’annuncio pubblicitario. Queste ultime possono essere avviate sui seguenti posizionamenti di Instagram (sul feed ed instagram stories).

Promuovi ora il tuo brand con la pubblicità Instagram

Campagne Instagram Ads di traffico al sito:

Le campagne Instagram di traffico al sito web sono campagne di annunci pubblicitari che appaiono all'interno di Instagram a tutte le persone che rientrano nel targeting indicato, queste ultime hanno come obettivo guidare gli utenti Instagram verso un sito web grazie a call-to-action dedicate visualizzate all'interno degli annunci e/o allo "Swipe-up" all'interno della sezione Instagram stories. La strategia di offerta di queste campagne può essere definita da un semplice costo per impression, Costo Per Click (CPC) oppure costo per l'atterraggio sulla pagina di destinazione. Questi annunci pubblicitari possono essere avviate sui seguenti placement di Instagram (sul feed ed instagram stories).

Veicola traffico al tuo sito web con le campagne Instagram

Campagne Instagram Ads di interazione:

Le campagne Instagram di interazione sono campagne di annunci pubblicitari che appaiono all'interno di Instagram a tutte le persone che rientrano nel targeting specificato, queste campagne hanno come obiettivo aumentare le interazioni degli utenti su uno o più post della pagina Instagram come likes, commenti e condivisioni. Con un semplice costo per impression, queste inserzioni possono essere avviate esclusivamente sulla sezione feed di Instagram.

Sponsorizza ora i tuoi post e genera interazioni su Instagram

Campagne Instagram Ads di conversione:

Le campagne Instagram di conversione sono campagne di annunci sponsorizzati mirate al targeting definito che hanno l'obiettivo di incentivare le conversioni su un sito web o un app come l'iscrizione al sito, l'installazione dell'applicazione, la registrazione, l'aggiunta al carrello di un prodotto, la visualizzazione della pagina di check-out, l'acquisto finale ed altre interazioni monitorabili sul sito web o sull'applicazione.

La strategia di offerta di queste campagne sponsorizzate Instagram è di default a Costo inferiore ovvero il costo di conversione inferiore determinato da Instagram ma può essere anche settato ad un Costo desiderato ovvero un costo definito dall'advertiser per ciascuna conversione. Queste campagne possono essere avviate sui seguenti placement Instagram (sul feed e sulle stories).

Genera vendite sul tuo e-commerce tramite la pubblicità su Instagram

Instagram Ads è una piattaforma pubblicitaria di proprietà di Facebook (appartenente a quest'ultimo) per poter effettuare pubblicità su Instagram è necessario per forza utilizzare la piattaforma pubblicitaria di Facebook. Instagram vanta moltissimi utenti attivi in tutto il mondo ed è tra i social network più utilizzati, soprattutto per le fasce di età da 14 a 35 anni.

Sei pronto ad avviare campagne Instagram Ads?

Affidati subito a Matteo Giorgi Advertising Specialist per svolgere campagne pubblicitarie su Instagram professionalmente.