Campagne LinkedIn Ads

campagne linkedin ads

Se il tuo obiettivo di business è ottenere maggiore ed immediata visibilità ed engagement sulla tua pagina LinkedIn, Matteo Giorgi offre il servizio di realizzazione, gestione ed ottimizzazione di campagne LinkedIn Ads per sponsorizzare al meglio la tua impresa nel social network business-to-business più diffuso al mondo.

Cosa sono le campagne LinkedIn Ads:

Le campagne LinkedIn Ads sono campagne pubblicitarie online all’interno della rete pubblicitaria di LinkedIn, tramite le campagne pubblicitarie LinkedIn è possibile inserire annunci pubblicitari all’interno di tutti i placement della piattaforma, al fine di poter veicolare nuovi visitatori targetizzati a livello demografico, geografico e/o di interessi, verso la tua attività su LinkedIn e verso il tuo sito web, con la possibilità di dare una svolta al tuo business online grazie a campagne mirate per differenti obiettivi di marketing e di business.

Realizza ora campagne pubblicitarie su LinkedIn

Campagne LinkedIn Ads per la notorietà del brand:

Le campagne LinkedIn Ads per la notorietà del brand sono campagne di annunci pubblicitari che appaiono all’interno del social network a tutte le persone che rientrano nel targeting definito, questi ultime hanno come obiettivo aumentare la brand awareness dell’azienda e sono in grado di mostrare a pagamento i post pubblici della pagina LinkedIn con semplice costo per impressione, ovvero costo per la visualizzazione dell’annuncio.

Massimizza ora la visibilità del tuo brand con l’avertising su LinkedIn

Campagne LinkedIn Ads per traffico al sito web:

Le campagne LinkedIn Ads per traffico al sito web sono campagne che hanno come obiettivo veicolare utenti da LinkedIn al vostro sito web, formati da un post correlato da un bottone che se cliccato è in grado di veicolare l’utente verso il vostro sito web o landing pages, ad un semplice costo per click.

Veicola utenti sul tuo sito web con le campagne LinkedIn

Campagne LinkedIn Ads per conversioni sul sito web:

Le campagne LinkedIn Ads per conversione sono campagne che hanno come obiettivo massimizzare le conversioni sul sito ovvero specifiche azioni svolte dagli utenti (es: visualizzazioni di prodotti, aggiunte al carrello, inizio del checkout, acquisto, raccolta di anagrafiche e molto altro) ad un semplice costo per interazione; ideali per chi vuole generare conversioni all’interno del proprio sito web e-commerce o istituzionale.

Genera conversioni sul tuo sito web con le campagne LinkedIn

Campagne LinkedIn Ads per interazioni:

Le campagne LinkedIn Ads per interazioni sono campagne che hanno come obiettivo massimizzare le interazioni sui vostri post quali reaction, commenti, condivisioni ma anche i followers, ad un semplice costo per interazione; ideali per chi vuole generare engagement sulla propria pagina aziendale LinkedIn.

Veicola utenti sul tuo sito web con le campagne LinkedIn

Campagne LinkedIn Ads per visualizzazioni video:

Le campagne LinkedIn Ads per le visualizzazioni video sono campagne che hanno come obiettivo massimizzare le visualizzazioni su un video indipendentemente dalle interazioni, ad un semplice costo per visualizzazione; ideali per chi vuole distribuire e massimizzare la visualizzazione di un contenuto video all’interno di LinkedIn.

Veicola utenti sul tuo sito web con le campagne LinkedIn

Campagne LinkedIn Ads per generazione di lead:

Le campagne LinkedIn Ads per la generazione di lead sono campagne che hanno come obiettivo raccogliere anagrafiche degli utenti tramite annunci composti da un immagine correlata da un bottone che se premuto riporta l’utente ad un modulo di contatto che viene precompilato con le informazioni che LinkedIn possiede sull’utente, in grado di raccogliere anagrafiche di potenziali cienti ad un semplice costo per lead; ideali per chi deve cercare e proporre a potenziali clienti B2B i propri prodotti e servizi.

Raccogli anagrafiche di potenziali clienti con le campagne lead di LinkedIn Ads

Campagne LinkedIn Ads per candidature:

Le campagne LinkedIn Ads per le candidature sono campagne che hanno come obiettivo raccogliere candidature per posizioni lavorative targetizzate sulla base delle competenze indicate da parte degli utenti all’interno del loro profilo. Queste campagne sono composte da un annuncio pubblicitario dell’offerta di lavoro sponsorizzato a pagamento all’interno di LinkedIn a chi solo rientra nel target definito, in grado di raccogliere raccogliere candidati potenzialmente affini a quanto necessario ad un semplice costo per candidatura; ideali per chi deve coprire posizioni in azienda in tempi brevi e necessita di una figura con specifiche competenze.

Trova professionisti per la tua azienda promuovendo annunci di lavoro su LinkedIn

Analisi dell’account pubblicitario LinkedIn:

Le tue campagne LinkedIn non performano come sperato? Nessun problema un advertiser esperto su LinkedIn analizzera l’account pubblicitario, le campagne presenti, la loro configurazione ed i risultati generati raccolti a livello multicanale, al fine di identificare punti deboli ed ottimizzare le performance delle campagne per la massimizzazione del risultato.

Analizza il tuo account LinkedIn Ads con il supporto di un advertiser esperto

Perché utilizzare LinkedIn Ads?

LinkedIn è il social network dedicato alle aziende più diffuso al mondo, vanta 575 mln di utenti iscritti e 260 mln utenti attivi mensilmente, piattaforma concentrata prevalentemente sulle competenze lavorative composta quindi prevalentemente da utenza business, è un canale molto valido per promuovere a pagamento la proprià realtà aziendale per trovare potenziali clienti e partner con il quale collaborare.

Sei pronto ad avviare campagne LinkedIn Ads?

Affidati subito a Matteo Giorgi Advertising Specialist per svolgere campagne pubblicitarie LinkedIn professionalmente.